Blog
- Dettagli
- Visite: 117
L'iscrizione ad una scuola di pizza è oggi uno degli investimenti migliori e più sicuri al mondo
Le scuole della pizza sono sicuramente uno degli investimenti più sicuri al mondo. Sai perché? Perché la pizza, ora e sempre, è il cibo da asporto e da consegna più popolare al mondo. La nostra scuola di pizza e la nostra consulenza ti aiuteranno a raggiungere la massima qualità possibile. È il prodotto a lievitazione naturale più amato al mondo: la pizza! Non promuoviamo i nostri corsi con semplici affermazioni: la qualità dei nostri servizi è certificata e confermata ufficialmente dall'ANSA (Agenzia Nazionale Associated Press), la più importante agenzia multimediale in Italia e la quinta al mondo.
Siamo inoltre orgogliosi che la pizza sia il cibo da ordinare e da asporto più cercato al mondo su Google, classificandosi al primo posto in 44 paesi. L'indagine è stata condotta dai ricercatori di MoneyBeach, una compagnia assicurativa britannica. L'analisi dettagliata è stata effettuata per classificare gli alimenti più cercati in oltre 100 paesi osservando le cronologie di ricerca giornaliere su tutti i browser Internet. Ecco il link ufficiale all'articolo: link ANSA
Abbiamo senza dubbio tutte le competenze necessarie per garantire la migliore qualità del prodotto oggi più ricercato nel mondo, la pizza, e siamo felici di dimostrarvelo. Questa è la garanzia di successo e il credo di fondo della nostra scuola della pizza, che possiamo dimostrare con fatti chiari e che sta diventando sempre più importante nel mercato globale.
Senza esagerare possiamo dire che le nostre scuole della pizza sono anche dei veri e propri “corsi di seduzione”, perché nessun altro alimento è in grado di stupire come la pizza con il suo odore, la sua fragranza, la sua croccantezza e allo stesso tempo la consistenza morbida, il suo aspetto inconfondibile, la sua colori, per sedurti con i loro formaggi e ovviamente il loro gusto straordinario... il gusto si può personalizzare e non annoia mai. Come resistere ad una pizza? Questa è l'unica competenza che non possiamo e non vogliamo insegnare nei nostri corsi di pizzaiolo.