- Dettagli
- Visite: 52
Pianificare e organizzare la produzione della singola pizzeria, organizzando le risorse umane e controllando i costi amministrativi
La scuola per pizzaioil "Pizzaschool"è un'organizzazione unica il cui obiettivo è promuovere i prodotti italiani in Austria. La nostra realtà è sinonimo di qualità. Le attività che organizza riflettono la reale esperienza italiana, dove innovazione e tradizione giocano un ruolo importante.
Siamo un team dinamico che si è affermato come punto di riferimento per le aziende che vogliono svilupparsi in un mercato esigente come quello austriaco, rafforzare la propria presenza o diversificare la propria offerta.
Tutto questo è possibile grazie ad un'ampia pianificazione di marketing e sensibilizzazione attraverso l'organizzazione di eventi, campionati di pizza, workshop, fiere esclusive e visite mirate, sempre incentrate principalmente sul Made in Italy. La nostra missione è trasmettere i valori della tradizione italiana e, sulla base dell'esperienza maturata, offrire soluzioni che soddisfino le esigenze di tutti i nostri clienti.
- Dettagli
- Visite: 86
Individuiamo l'impasto specifico che vogliamo realizzare nella nostra pizzeria (napoletano, napoletano moderno, classico, Pala, senza glutine, alternativo) oppure il corretto dosaggio di un impasto già esistente utilizzando diverse modalità (diretto, indiretto a temperatura controllata o a temperatura ambiente). temperatura, ecc.)
Offro consulenza tecnica sia sulla scelta del tipo di impasto in base al tipo di pizza che si desidera ottenere, sia in base all'impasto selezionato. Insieme al cliente decidiamo la farina da utilizzare e, se necessario, il miglior fornitore. Nella mia pluriennale esperienza, dietro i miei consigli, tutti i miei clienti sono riusciti ad ottenere un impasto più digeribile, facile da lavorare e vendere, con un incremento delle vendite tra il 40 e anche il 50%.
Sono sempre riuscito ad avere successo in ogni contesto in cui sono entrato, ad esempio in una città come Vienna con un mio cliente, un pizzaiolo napoletano, titolare di una piccola pizzeria sulla Fasanagasse, la Pizzeria Pozzuoli, dopo il mio intervento, i suoi corrieri ( allora aveva corrieri che lavoravano solo per lui ) non riuscivano più a seguire gli ordini. Un vero successo.