Individuiamo l'impasto specifico che vogliamo realizzare nella nostra pizzeria (napoletano, napoletano moderno, classico, Pala, senza glutine, alternativo) oppure il corretto dosaggio di un impasto già esistente utilizzando diverse modalità (diretto, indiretto a temperatura controllata o a temperatura ambiente). temperatura, ecc.)


Offro consulenza tecnica sia sulla scelta del tipo di impasto in base al tipo di pizza che si desidera ottenere, sia in base all'impasto selezionato. Insieme al cliente decidiamo la farina da utilizzare e, se necessario, il miglior fornitore. Nella mia pluriennale esperienza, dietro i miei consigli, tutti i miei clienti sono riusciti ad ottenere un impasto più digeribile, facile da lavorare e vendere, con un incremento delle vendite tra il 40 e anche il 50%.



Sono sempre riuscito ad avere successo in ogni contesto in cui sono entrato, ad esempio in una città come Vienna con un mio cliente, un pizzaiolo napoletano, titolare di una piccola pizzeria sulla Fasanagasse, la Pizzeria Pozzuoli, dopo il mio intervento, i suoi corrieri ( allora aveva corrieri che lavoravano solo per lui ) non riuscivano più a seguire gli ordini. Un vero successo.

Articoli più vecchi (it-IT)